Dal 1971 ! Società Autorizzata dal Ministero delle Telecomunicazioni ed Iscritta al MEPA.
Vendita - Distribuzione - Assistenza su Telefonia ed Informatica per Aziende, Installatori e Pubbliche Amministrazioni . Spedizione in tutta Italia ed Europa, con sconti fino al 45%
ASSISTENZA TECNICA 2020
TARIFFE PER PRESTAZIONI DEL NOSTRO PERSONALE
________________________________________________________________________________________________
Il presente Listino, con validità 01 Gennaio 2020 sino al 31 Dicembre 2020, è da applicarsi a tutte le prestazioni di servizio richieste ed effettuate presso la nostra Gentile Clientela da nostro personale tecnico.
PRIORITA' DELLE RICHIESTE D' INTERVENTO
________________________________________________________________________________________________
Gli interventi tecnici verranno evasi in base a modalità temporali legate alla richiesta di intervento tecnico e che tengano conto della gravità del guasto dichiarato, secondo criteri preferenziali che tendono a favorire i clienti sottoscrittori di contratto di manutenzione, secondo la priorità qui sotto indicata:
1) Clienti con Contratto di Manutenzione;
2) Clienti con impianti in Garanzia;
3) Clienti senza Contratto di Manutenzione;
Ed in particolare, per i Clienti con Contratto di Manutenzione, gli interventi per guasti bloccanti, saranno eseguiti entro la giornata lavorativa, mentre per guasti sui singoli apparecchi telefonici entro 8/12 ore lavorative.
DIRITTO FISSO DI CHIAMATA
______________________________________________________________________________________________________________
Non è da riconoscersi nessun addebito dovuto al Diritto di chiamata, durante i normali orari di lavoro.
Per interventi fuori dai normali orari di lavoro, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 - dalle 14:00 alle 18 verrà riconosciuto un diritto di chiamata pari a euro 30 per interventi tecnici ad impianti non in garanzia e per clienti sprovvisti di contratto di manutenzione annua)
COSTO MANODOPERA
______________________________________________________________________________________________________________
AssistenzaTelefonica su Impianti o Teleassistenza remota:
da euro 45 per la prima mezz'ora + 30 per ogni 30 minuti successivi
per clienti con manutenzione annua o in garanzia, l'assistenza non sara' addebitata
Per sola consegna materiale:
da euro 30
per clienti con manutenzione annua l'uscita non sara' addebitata
Per interventi veloci ( 20-30 min ) senza urgenza :
euro 70 - 80
per clienti con manutenzione annua l'uscita non sara' addebitata
TARIFFE PER PRESTAZIONI DEL NOSTRO PERSONALE
________________________________________________________________________________________________
Il presente Listino, con validità 01 Gennaio 2020 sino al 31 Dicembre 2020, è da applicarsi a tutte le prestazioni di servizio richieste ed effettuate presso la nostra Gentile Clientela da nostro personale tecnico.
PRIORITA' DELLE RICHIESTE D' INTERVENTO
________________________________________________________________________________________________
Gli interventi tecnici verranno evasi in base a modalità temporali legate alla richiesta di intervento tecnico e che tengano conto della gravità del guasto dichiarato, secondo criteri preferenziali che tendono a favorire i clienti sottoscrittori di contratto di manutenzione, secondo la priorità qui sotto indicata:
1) Clienti con Contratto di Manutenzione;
2) Clienti con impianti in Garanzia;
3) Clienti senza Contratto di Manutenzione;
Ed in particolare, per i Clienti con Contratto di Manutenzione, gli interventi per guasti bloccanti, saranno eseguiti entro la giornata lavorativa, mentre per guasti sui singoli apparecchi telefonici entro 8/12 ore lavorative.
DIRITTO FISSO DI CHIAMATA
______________________________________________________________________________________________________________
Non è da riconoscersi nessun addebito dovuto al Diritto di chiamata, durante i normali orari di lavoro.
Per interventi fuori dai normali orari di lavoro, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 -
COSTO MANODOPERA
______________________________________________________________________________________________________________
AssistenzaTelefonica su Impianti o Teleassistenza remota:
da euro 45 per la prima mezz'ora + 30 per ogni 30 minuti successivi
per clienti con manutenzione annua o in garanzia, l'assistenza non sara' addebitata
Per sola consegna materiale:
da euro 30
per clienti con manutenzione annua l'uscita non sara' addebitata
Per interventi veloci ( 20-
euro 70 -
Per interventi di breve durata, da intendersi inferiori alle 02 ore lavorative, il costo dell'intervento tecnico è da fissarsi nella cifra fissa di euro
euro 90,00 -
euro 100,00 -
solo per urgenze o intervento pre-
per clienti con manutenzione annua o in garanzia, l'uscita non sara' addebitata per guasti riguardanti l'impianto
euro 160,00 -
per clienti con manutenzione annua o in garanzia, l'uscita non sara' addebitata per guasti riguardanti l'impianto
Per ore lavorative è da intendersi sia il tempo dell'effettivo intervento tecnico sia del relativo viaggio.
Per interventi di durata superiore, si applica una tariffazione a tempo, secondo il prospetto riportato.
TECNICO___________________________________INSTALLATORE___ _MANUTENTORE___ _PROGRAMMATORE SW
1. MANODOPERA (Feriale))___________________ euro 35,00_________euro 37,00_______euro 40,00
2. MANODOPERA (Sabato)____________________euro 40,00_________euro 42,00_______euro 45,00
3. MANODOPERA (Domenica e festivi)___________euro 70,00_________euro 80,00_______euro 90,00
Per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione, alle tariffe ordinarie viene applicata una scontistica pari al 6%.
I materiali sostituiti o di nuova fornitura, saranno fatturati con il listino in vigore al momento dell'intervento.
Per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione, a tale listino verrà riconosciuto una riduzione pari al 5%.
Il pagamento delle fatture di assistenza tecnica deve essere effettuato a mezzo Ricevuta Bancaria a 30 gg. DFFM, salvo accordo commerciale diverso.
Gli interventi su chiamata, nei quali si rilevano guasti o disservizi non dovuti alle apparecchiature stesse ma causati dal Fornitore della Rete Pubblica (Telecom Italia o altri), saranno addebitati come normale intervento tecnico (ore di manodopera e viaggio); per i Clienti in possesso di Contratto di Manutenzione questi interventi sono da ritenersi inclusi nel contratto di manutenzione stesso.
I.E.T.I.C. snc
Chiari, 01 Gennaio 2020
Le tariffe si intendono al netto dell' I.V.A.