samsung officeserv 100 - Vendita centralini telefonici samsung promelit panasonic telefonia fissa telefoni fissi ufficio, schede centrali bri dcs officeserv tda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

samsung officeserv 100

samsung - prezzi centrali telefoni e schede

PREZZI SAMSUNG
OFFICESERV 100 e iDCS 100
SUPER SCONTATI !!!

( MATERIALE FUORI PRODUZIONE PRESENTE NEI NOSTRI MAGAZZINI TESTATO E CERTIFICATO )

HARDWARE NUOVI  O RIGENERATI CORRETTAMENTE FUNZIONANTI.

HARDWARE

DESCRIZIONE

PREZZO

ARMADIO BASE IDCS 100 / OFFICESERV 100

ARMADIO BASE SAMSUNG OS100

EQUIPAGGIATO CON:

Nr.03 SLOT PER SCHEDA IBRIDE
Nr.01 SLOT PER SCHEDA 2 SLI
INGRESSO MOH
USCITA PAGE
ALIMENTATORE

listino 910 euro
scontato 450 euro
INCREDIBILE SCONTO !!!

SCHEDA MCP1

SCHEDA DI MEMORIA TRASFORMA IDCS 100 IN OFFICESERV 100 CON RELATIVE FLESSIBILITA' DI PROGRAMMZIONE

listino 550 euro
scontato 400 euro

SCHEDA MEM 3

SCHEDA DI MEMORIA BASE PER IDCS

listino 520 euro
scontato 330 euro

SCHEDA MEM 4

SCHEDA DI MEMORIA AVANZATA CON ATTACCO LAN PER IDCS

listino 690 euro
scontato 350 euro

MGI 3 PER OS 100

SCHEDA VOIP PER 8 CANALI CONTEMPORANEI

listino 2430 euro
scontato 1100 euro

ARMADIO DI ESPANSIONE A ( IDCS )

ESPANSIONE SLOT

listino 250 euro
scontato 200 euro

ARMADIO DI ESPANSIONE B ( OS )

ESPANSIONE SLOT

listino 280 euro
scontato 220 euro

SCHEDA 8 DLI

SCHEDA PER 8 TELEFONI DEDICATI SAMSUNG

listino 220 euro
scontato 100 euro

SCHEDA 8 SLI

SCHEDA PER 8 TELEFONI ANALOGICI / BCA

listino 340 euro
scontato 150 euro
INCREDIBILE SCONTO !!!

SCHEDA 2 BRI

SCHEDA PER Nr.02 ACCESSI BASE

listino 600 euro
scontato 300 euro

SCHEDA 4 BRI

SCHEDA PER Nr.04 ACCESSI BASE

listino 750 euro
scontato 350 euro

SCHEDA 3 TRK

SCHEDA PER 3 LINEE URBANE ANALOGICHE

listino  140 euro
scontato 100 euro

SCHEDA 6 TRK

SCHEDA PER 6 LINEE URBANE ANALOGICHE

listino 340 euro
scontato 240 euro

SCHEDA 6 TRK CID

SCHEDA PER 6 LINEE ANALOGICHE CON VISUALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE

listino 360 euro
scontato 260 euro

SCHEDA PLL

SCHEDA CLOCK PER SCHEDE ISDN

listino 101 euro
scontato 50 euro

SCHEDA TEPRI

SCHEDA DI LINEA PRIMARIO

listino 1600 euro
scontato 1200 euro

Il Sistema Digitale Samsung iDCS100 è modulare ed espandibile fino alla massima capacità di circa 100 porte (con schede di interfaccia di primario).
Grazie alla possibilità di riutilizzare una notevole quantità dell' Hardware e dei terminali telefonici del sistema DCS Compact II , l' iDCS100, assicura anche un'estrema competitività e, pur mantenendo la stessa semplicità di installazione e assistenza tipiche dei sistemi DCS, permette funzionalità aggiuntive come l'autoriconoscimento delle schede periferiche connesse, la diagnostica e la manutenzione remote, e la programmazione tramite interfaccia Windows.
Le linee urbane possono essere di due tipi: analogiche e ISDN (PRI e BRI). Per quanto riguarda quelle digitali, il sistema gestisce lo standard euro ISDN: accessi base BRI e/o S0, liberamente configurabili, accesso primario (PRI), per la connessione fino a 30 canali digitali, e schede TEPRI configurabili o come schede di accesso primario o come QSIG.


Configurazione del sistema

Il sistema iDCS 100 è composto da un Armadio Base (Unità base KSU) e da un armadio di espansione
L'Unità base fornisce otto (8) porte per telefoni digitali (fino a 16 con moduli KDB), uno slot dedicato per l'installazione della scheda Memory : MEM3 o MEM4, uno slot dedicato per l'installazione di una scheda 2SLI (2 porte BCA), uno slot dedicato per l'installazione di una scheda servizi MISC (MISC 1 o MISC2 con servizio di AA aggiuntivo), 3 slot universali per l'installazione di schede periferiche (interni, urbane, DECT, ecc..).
L'armadio di espansione può essere di due tipologie:

L'armadio di espansione di tipo A (3+1), dispone di tre posti scheda universali ed uno dedicato alla scheda TEPRI (PRI) o alla scheda di Voice Mail SVMi8, il sistema così equipaggiato permette una configurazione massima di 96 porte compreso l'accesso primario.
L'armadio di espansione di tipo B (2+2), dispone di due posti scheda universali e due per i servizi TEPRI (PRI) o scheda di Voice Mail SVMi8, il sistema così equipaggiato permette una configurazione massima di 88 porte compreso l'accesso primario.


Componente di memoria

La componente di memoria del sistema iDCS100 può essere di due tipologie a seconda della scheda Memory utilizzata: EPROM o Flash Memory.

Scheda MEM3
La scheda MEM3 dispone di memorie di tipo EPROM e supporta il nuovo software di programmazione PCMMC con interfaccia Windows, comunicazioni VoIP (scheda ITM3
a 8 canali)  
Scheda MEM4
La scheda MEM4 dispone di memorie di tipo Flash, di una porta LAN 10/100 base T
per connettere il sistema a una rete LAN e di effettuare operazioni di salvataggio/scaricamento del programma/Database e una porta seriale (SIO).

La scheda MEM4 supporta il nuovo software di programmazione PCMMC con interfaccia Windows, comunicazioni VoIP (scheda ITM3 a 8 canali), servizio QSig (Scheda TEPRI), e servizi Hotel/Motel.


Programmazione del sistema

Il sistema iDCS100 può essere programmato da un qualsiasi telefono di sistema con display LCD senza interrompere il funzionamento del sistema stesso.
La programmazione del sistema si può effettuare anche da PC utilizzando un software proprietario Windows - based chiamato PCMMC - Win che permette inoltre di scaricare e salvare i dati dell'utente (database) su un file di backup.
La programmazione con PCMMC - Win si può effettuare , a seconda della MEM utilizzata o in modalità locale (via LAN o seriale), o in modalità remota (via MODEM).


Servizi LAN (solamente con scheda Memory MEM4)


La possibilità di connettere il sistema iDCS100 alla LAN aziendale consente di avere una diagnostica del sistema sia in modalità locale (via LAN o seriale), sia in modalità remota (via MODEM), tramite il software di programmazione PCMMC Win, l'interfaccia LAN permette inoltre di interfacciare al sistema con vari programmi applicativi.


Compatibilità con lo standard QSIG (solamente con scheda Memory MEM4)

Il nuovo sistema iDCS 100, grazie alle schede di interfaccia TEPRI, fornisce soluzioni avanzate per il networking, permettendo di connettere tra di loro sistemi della serie iDCS e di garantire così alcuni servizi telefonici di base in modo completamente trasparente.
La connessione fisica tra i sistemi avviene attraverso un collegamento PRI basato sulle specifiche dello standard QSIG. Tra i sistemi collegati in rete sono garantiti i seguenti servizi:

Trasferta chiamate con e senza annuncio
Inoltro chiamate e richiamate in caso di non risposta
Inclusione
Non disturbare
Prenotazione di chiamata in caso di occupato (CCBS) e di nessuna risposta (CCNR)
Deviazione delle chiamate in caso di occupato e di nessuna risposta (CFU, CFB, CFNR)
Operatore centralizzato
Voice Mail centralizzato


VoIP

Per VoIP si intende la tecnologia che permette la trasmissione del segnale vocale su una rete basata sul protocollo IP . Questo è possibile mediante la trasformazione del segnale vocale in pacchetti IP e la successiva trasmissione su reti TCP/IP.
Il nuovo sistema iDCS 100, permette di implementare soluzioni VoIP grazie alla nuova scheda integrata iTM3 VoIP (8 canali) che fornisce:

Funzioni di gateway IP verso la rete PSTN e verso i terminali non puramente IP.
Conversione della voce e della segnalazione in pacchetti IP (standard H323)
Gestione dei pacchetti voce IP (Funzionalità di Gatekeeper H323)


Servizi Offerti

La particolare architettura del sistema permette di realizzare progetti del tipo Computer Telephone Integration (C.T.I.) a due livelli. Il primo, grazie alla soluzione client con il software SMART CONTROL che consente di avere pieno controllo del Telefono Digitale attraverso un Personal Computer. A livello di sistema si realizza il secondo tipo di C.T.I. che, tramite il driver TAPI 2.1, permette la gestione di applicazioni in rete NT. Il sistema iDCS100 fornendo costantemente il proprio stato operativo ed interpretando le informazioni trasmesse ai Computers di entrambi i livelli, tramite opportuni programmi applicativi, può svolgere una serie di funzioni personalizzabili dall'utente

Un'ulteriore importante applicazione è costituita dalla funzionalità LCR (Least Cost Routing) che, nell'ambito di una pluralità di provider telefonici, consente di selezionare automaticamente l' instradamento della chiamata urbana, interurbana, internazionale o intercontinentale, in quel momento economicamente più conveniente. E' possibile, inoltre, avere dei servizi aggiuntivi con dei sistemi integrati di operatore automatico (scheda di operatore automatico: AA) o sistemi integrati di Voice Mail e Operatore Automatico (schede di Voice Mail di due tipologie SVMi4 e SVMi8).
Il sistema iDCS100 dispone anche di un sofisticato sistema di distribuzione delle chiamate entranti denominato UCD (Uniform Call Distribution) che, oltre alla gestione del servizio, consente ad un supervisore di conoscere costantemente lo stato di impegno dei vari operatori.

Il sistema iDCS100 può essere integrato con il sistema Cordless Digitale integrato (DECT) permettendo la registrazione fino a 24 terminali portatili digitali (OD 8000).


Telefoni analogici e di sistema

Alla rete telefonica interna, costituita da un doppino telefonico (due fili), possono essere collegati telefoni di due tipi: telefoni digitali di sistema, o standard analogici.
Tutti i telefoni di sistema utilizzano un'unica scheda a circuito stampato (PCB) con componenti assemblati che assicurano una elevata qualità del prodotto ed una lunga durata, inoltre il loro particolare design, con ampi display di facile lettura e tasti dotati di LED, li rende molto semplici da utilizzare.
In molti casi i servizi sofisticati offerti dal sistema diventano semplici da gestire grazie all'uso di istruzioni visualizzate sul display e all'utilizzo di tasti funzione dei terminali telefonici.

Torna ai contenuti | Torna al menu