PANASONIC KX-NS700 Smart Hybrid Business Communications Platform
Panasonic NS700 è una piattaforma di comunicazione ibrida con possibilità di apertura al mondo IP per piccole e medie aziende. Grazie alla notevole flessibilità il sistema può essere ampliato in base alle esigenze degli utenti, infatti partendo da 6 interni può arrivare fino a 134 utenti legacy e 128 utenti IP NS700 ha funzioni avanzate ed è ideale per applicazioni di unified communication come l'abbinamento di terminali mobili, voice mail integrato con invio email, chat e presence.E' possibile integrare direttamente sul sistema delle applicazioni software per aumentare le funzionalità per ambiente Call Centre e di mobilità .
Armadio Base PANSONIC KX-NS700 equipaggiato per:
|
Listino:675 |
|||
SCHEDE DI ESPANSIONE |
||||
URBANE |
||||
Scheda 6 linee analogiche PSTN con caller ID |
LISTINO: 170 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 2 linee ISDN BRI (4 canali) - per NS700 necessita v4.1 |
LISTINO: 325 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 4 linee ISDN BRI (8 canali) - per NS700 necessita v4.1 |
LISTINO: 535 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 1 accesso PRI ISDN 30 canali o interfaccia E1 - include led di stato linea |
LISTINO: 620 EURO |
SCONTATO: |
||
INTERNE |
||||
Scheda interni 4 porte ibridi (4 digitali + 4 bca) - supporta SLT, APT e tutti i telefoni digitali a partire dalla serie T74 |
LISTINO: 390 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 8 interni digitali - supporta telefoni digitali a partire dalla serie T76 |
LISTINO: 140 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 16 interni digitali - supporta telefoni digitali a partire dalla serie T76 |
LISTINO: 230 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 8 interni analogici con caller ID e led messaggio |
LISTINO: 130 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda 16 interni analogici con caller ID e led messaggio |
LISTINO: 220 EURO |
SCONTATO: |
||
VOIP |
||||
Scheda VOIP DSP-S - Apertura VOIP, incremento canali DISA, Conference & Unified Messaging |
LISTINO: 480 EURO |
SCONTATO: |
||
ESPANSIONE |
||||
Armadio di espansione NS720. Richiede chiave di attivazione NSF991 (1 per sistema) e scheda master per espansione NS7130 |
LISTINO: 1350 EURO |
SCONTATO: |
||
Scheda master di espansione 3 porte - (necessita cavo CAT5 max 3m (non incluso)) |
LISTINO: 50 EURO |
SCONTATO: |
||
ALTRE LICENZE e SCHEDE OPZIONALI ( DA SCONTARE ) |
||||
Schede di memoria aggiuntiva ed altre opzioni |
SOLUZIONI COLLAUDATE PER
UNA GAMMA DI SETTORI
OSPITALITÀ
Per erogare un servizio clienti
eccellente nel settore dell'ospitalità,
il personale richiede il supporto di
tecnologie di comunicazione efficaci
e sempre disponibili. Il KX-NS700
si distingue, fra l'altro, proprio
per queste due caratteristiche.
Le funzioni complete di gestione del
sistema, l'integrazione con i PC e la
disponibilità di comunicazioni mobili
nell'intera azienda consentono di
lavorare con un'efficienza senza
precedenti e garantiscono alla
clientela un'esperienza il più
possibile comoda e conveniente.
SETTORE SANITARIO
Negli ambienti sanitari le
comunicazioni chiare e affidabili
sono essenziali. Il KX-NS700 è una
soluzione che consente al personale
di accedere a tecnologie intuitive
e mantenersi in contatto costante
con altri membri del team, pazienti
e residenti, ovunque si trovino.
Ugualmente importante è la capacità
di integrarsi alle applicazioni di
assistenza sanitaria esistenti, come i
sistemi per le chiamate di emergenza.
AMBIENTI DI UFFICIO
Perfetto per l'esecuzione delle
funzioni di ufficio in azienda,
il KX-NS700 incorpora telefonia
mobile, telefoni da scrivania e
sistemi di segreteria telefonica
altamente configurabili, per garantire
al personale di rimanere sempre
connesso, ovunque si trovi. Utilizzati
in combinazione, questi dispositivi
aumentano l'efficienza operativa,
riducono i costi, semplificano
l'amministrazione e migliorano
il servizio clienti.
CA BASIC-EXPRESS/CA PRO
PER LA PRODUTTIVITÀ PERSONALE
Per effettuare chiamate, è sufficiente cercare
un contatto desiderato in un elenco di contatti
personalizzabile. Inoltre si può verificare lo stato
del telefono e quello del PC dei dipendenti
in ambienti o filiali remote, direttamente
dal PC sulla propria scrivania.
CA OPERATOR CONSOLE
PER OPERATORI O PERSONALE
DELLA RECEPTION
È possibile parcheggiare e trasferire chiamate
semplicemente tramite operazioni di drag-anddrop
nell'interfaccia grafica. Inoltre è disponibile
il supporto multisito quando si utilizza
One-Look Networking.
CA SUPERVISOR
PER TEAM O UTENTI DIRIGENTI
I supervisori possono monitorare in tempo reale
le prestazioni di gruppi di interni impostati tramite
semplici operazioni del mouse e gestire operatori
ascoltando conversazioni telefoniche e facendosi
inoltrare chiamate.
LA SOLUZIONE ECONOMICA
LA RIDUZIONE DEI COSTI E L'AUMENTO DEL ROI DELLE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE SONO I DUE
MOTIVI CHE RENDONO IL KX-NS700 IDEALE PER UN'AZIENDA COME LA VOSTRA. E QUESTI VANTAGGI
ECONOMICI SI OTTENGONO IN VARI MODI.
ESPANDIBILITÀ E RETROCOMPATIBILITÀ
Il sistema è scalabile, grazie a schede opzionali e cabinet di espansione.
Allo stesso tempo, è possibile continuare a utilizzare le apparecchiature
esistenti, come i telefoni DPT (Digital Proprietary Phone), APT
(Analogue Proprietary Phone) e SLT (Single Line Telephone) Panasonic*.
Pertanto l'investimento iniziale si limita al costo di acquisto del
sistema, mentre è possibile conservare il KX-NS700 anche in futuro,
quando diventerà necessario aumentarne la capacità.
NETWORKING IP
Utilizzando il KX-NS700 potrete creare un sistema ibrido, dotato di
linee IP e legacy e in grado di connettersi ai telefoni IP in un ufficio
remoto, con un ulteriore risparmio sui costi. Analogamente, le capacità
VoIP supportano le conversazioni con le sedi remote, ovunque siano,
senza dover sostenere addebiti telefonici.
*Verificare la compatibilità nella scheda delle specifiche tecniche pertinente.
MIGLIORAMENTO
DELL'EFFICIENZA OPERATIVA
OTTIMIZZANDO LE OPERAZIONI E RENDENDO LE COMUNICAZIONI PIÙ LINEARI
MIGLIORERETE L'EFFICIENZA DELLA VOSTRA AZIENDA IN OGNI ASPETTO DELLA
GIORNATA DI LAVORO. IL KX-NS700 COMPRENDE DIVERSE FUNZIONI PROGETTATE
PER AUMENTARE L'EFFICIENZA E MIGLIORARE IL MODO DI LAVORARE.
SOLUZIONE PER CALL
CENTER
Qualunque siano le proporzioni della
vostra azienda, l'uso di un call center
di dimensioni equivalenti può
aumentare l'efficienza del lavoro.
Il KX-NS700 include una funzione
avanzata di instradamento delle
chiamate che supporta la
connessione a un call center senza
la necessità di un server CTI esterno.
ISTRUZIONI VOCALI
AUTOMATIZZATE
Grazie alle istruzioni vocali,
i chiamanti possono conoscere
la propria posizione in coda, quindi
decidere se aspettare, lasciare un
messaggio o riattaccare. Ciò migliora
l'esperienza di interazione con la
vostra azienda e mantiene i clienti
soddisfatti del servizio che ricevono.
MONITORAGGIO DI
CHIAMANTI E REPORT DI
CRONOLOGIA CHIAMATE
Per garantire una più efficace
gestione dei clienti, i vostri
supervisori possono monitorare in
tempo reale lo stato dei chiamanti
attivi, degli agenti e dei membri
di altri gruppi. Saranno così in grado
di comprendere meglio qualsiasi
problema in loco e ottimizzare
le operazioni del call center.
INTEGRAZIONE CON MICROSOFT EXCHANGE SERVER
Se CA Server è installato nella rete, è possibile integrare un calendario
di Microsoft Exchange con CA Client. Quando Microsoft Exchange
Server è integrato con CA Client, la presenza dell'utente cambia
automaticamente in base ai contenuti del calendario di Exchange.
CONNESSIONE DI CA AI TELEFONI
CA INTEGRATE (FOLLOW ME)
Registrando in CA il proprio numero di telefono e quello dei
clienti, è possibile chiamare i clienti direttamente. A questo scopo
si possono utilizzare, come numeri interni, il telefono cellulare
e quello domestico. Ciò consente di comunicare con i clienti sia
all'interno che all'esterno dell'ufficio, senza acquistare nuovi
telefoni, finché è disponibile un ambiente che supporta CA.
CA MOBILE
PER PERSONALE MOBILE
Questo client mobile offre tutte le funzionalità delle comunicazioni
unificate – chiamate voce, chat, condivisione della presenza
e integrazione desktop – con una singola applicazione.
Il client CA Mobile di Panasonic è disponibile ora su Apple Store
e Google Play™.
AUMENTO
DELLA
SODDISFAZIONE
DEI CLIENTI
UN SISTEMA DI COMUNICAZIONE PIÙ
INTELLIGENTE PERMETTE A UN'AZIENDA
DI EROGARE UN SERVIZIO MIGLIORE –
CON MAGGIORE SODDISFAZIONE DEI
CLIENTI. LA GAMMA DI FUNZIONALITÀ
DEL KX-NS700 È CONCEPITA PROPRIO
PER QUESTO.
SOLUZIONE WIRELESS
La connettività wireless multi-area consente di ricevere chiamate ovunque ci si trovi, nella sede
dell'azienda. Quindi i tempi di attesa si riducono e i clienti parlano con la persona giusta al momento
giusto. Inoltre potete alternare facilmente i telefoni da scrivania e i dispositivi portatili durante le
conversazioni. Infine, il cercapersone DECT permette di condividere conversazioni tra vari partecipanti.
INTEGRAZIONE DI TELEFONI CELLULARI
Non occorre attivare più numeri di contatto per le persone che utilizzano anche un telefono
cellulare. Il KX-NS700 presenta funzionalità concepite per l'integrazione di telefoni cellulari e
smartphone nella rete di comunicazione dell'ufficio che consentono di utilizzare i terminali mobili,
quali smartphone e softphone, esattamente come numeri interni – in modo da effettuare e ricevere
chiamate tramite brevi codici di selezione impostati sui dispositivi mobili.
RICEZIONE SIMULTANEA DI CHIAMATE CON TELEFONI RAGGRUPPATI
Fino a quattro telefoni cellulari possono essere assegnati come membri di un gruppo di distribuzione
delle chiamate in ingresso (ICD, Incoming Call Distribution) e ricevere chiamate per il gruppo stesso.
Le chiamate al numero interno in ufficio vengono ricevute simultaneamente anche dai telefoni
cellulari. In questo modo un membro del gruppo può gestire le chiamate quando il responsabile
principale dei contatti è assente.
SOLUZIONE SEGRETERIA TELEFONICA
Il KX-NS7000 consente di registrare fino a 400 ore di messaggi nella segreteria telefonica e di
ricevere avvisi via e-mail quando si perde una chiamata o si riceve un messaggio vocale. Inoltre,
grazie al plug-in per Microsoft Outlook, gli utenti possono accedere ai contenuti delle proprie
caselle di posta nello stesso modo in cui consultano le e-mail.