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samsung officeserv 7100

samsung - prezzi centrali telefoni e schede
 

PREZZI SAMSUNG 7100
MATERIALE NUOVO e SCONTATO
CONTATTACI PER DELUCIDAZIONI SUL MATERIALE


 


SAMSUNG OFFICESERV 7100

Trunk    fino a 60 (PRI)
Utenti telefonici fino a 60  
Utenti voce wired ITP fino a 56  
Utenti voce WLAN  fino a 56  
Utenti voce SIP  fino a 56  
Trunk SPNet fino a 64  
Trunk SIP  fino a 64  
Trunk H.323 fino a 24  

per maggiori dettagli clicca qui

listino : 437 euro

sconto :
302,00 euro

SCHEDA OS-7100
SCHEDA MP10 - MP10A




SCHEDA MP10 + MEDIA CARD : SCHEDA DI MEMORIA CON 2 LICENZE VOICE MAIL E ALLOGGIO PER 4DLI






listino : 634 euro

sconto :
432,00 euro

SCHEDA OS-7100
UNI


Espansione 3 unità universali per officeserv 7100, supporta schede modularità 4 4TRM, 2 BRM, 4 DLM, 4 SLM

listino : 156 euro

sconto :
101,00 euro

SCHEDA OS-7100
4DLI



4 DLI: SCHEDA DI INTERNI PER IL COLLEGAMENTO DI 4 TELEFONI MULTIFUNZIONE DEDICATI (SAMSUNG)
DA COLLEGARE SULLE UNI

listino : 156 euro

sconto :
101,00 euro

SCHEDA OS-7100
4SLI



4SLI: SCHEDA DI INTERNI PER IL COLLEGAMENTO DI 4 INTERNI ANALOGICI (CORDLESS,SIRIO,FAX,...)
DA COLLEGARE SULLE UNI

listino : 156 euro

sconto :
101,00 euro

SCHEDA OS-7100
4TRK



4 TRK: SCHEDA DI LINEA PER IL COLLEGAMENTO DI 4 LINEE ESTERNE ANALOGICHE (RTG)
DA COLLEGARE SULLE UNI

listino : 156 euro

sconto :
101,00 euro

SCHEDA OS-7100
2BRI

2 BRI: SCHEDA PER IL COLLEGAMENTO DI DUE ACCESSI BASE ( DUE BORCHIE ISDN,4LINEE DIGITALI )
DA COLLEGARE SULLE UNI

listino : 156 euro

sconto :
101,00 euro

 

OfficeServ 7100

Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni
All-in-One anche alle piccole e medie imprese, ereditando
le innovative tecnologie e la semplicità di gestione propria
dei sistemi della gamma OfficeServ 7000.  

Modularità
Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico Cabinet, uno slot per il processore principale + 2 slot per le schede periferiche.


Equipaggiamento

L'architettura di OfficeServ 7100 permette di estendere l'utilizzodella maggior parte delle schede di equipaggiamento sviluppate per questo sistema anche sugli altri moduli di comunicazione OfficeServ 7000. Lo stesso cabinet di OfficeServ 7100 può inoltre essere collegato come cabinet al sistema OfficeServ 7200 . Grazie all'architettura distribuita dei sistemi ed al supporto dei servizi di networking è possibile realizzare facilmente un unico "PBX virtuale" distribuito geograficamente sul territorio, creando così soluzioni scalabili e strutturate rispettando le esigenze del cliente.
Il sistema OfficeServ 7100 è costituito da un unico cabinet a 3 slot a 64 Canali, il primo dei quali è riservato alla scheda processore MP10
Questo sistema permette di gestire, in funzione del tipo di configurazio-ne richiesta, fino a 32 interni e 30 linee urbane, ai quali possono essere aggiunti fino a 32 terminali IP (telefoni, cordless Wi-fi o SoftPhone) e 24 linee VoIP (8 integrate nel processore + moduli aggiuntivi MGI).

La scheda processore MP10a fornisce la CPU di sistema
ed il supporto per la scheda di memoria SD (1 GB per software
di sistema, database ed eventuali backup) e fornisce inoltre:

•1 slot dedicato per l’installazione del Modem;
•1 slot per l’installazione o di 4 porte digitali DLM
o 4 porte Ethernet Hub SWM con il supporto di PoE
(Power on Ethernet);
•8 canali MGI (G711, G729, G723,T38) attivabili tramite licenza software;
•8 risorse MPS (Media Proxy Server) ottimizza l’impiego di risorse di sistema attraverso lo Streaming RTP che permette di gestire le comunicazioni VoIP senza utilizzare le risorse MGI.
•Interfaccia MISC: 1 Ingresso musica,1 page esterno, 1 relay;
•8 ricevitori di toni DTMF;
•8 CID Identificativo del chiamante);
•6 Circuiti per conferenza;
•4 Canali di Operatore automatico configurabili anche come VMS tramite licenza software (standard G.726)
Modalità TUTORIAL (MGI, SIP, VMS, Softphone)
Nel caso di licenze relative alla versione sw V 4.30 e successive,
è possibile installare alcune licenze in modalità TUTORIAL cioè avere il funzionamento senza l’acquisto delle relative licenze per 15gg anche non consecutivi.


Modalità Emergenza ( MGI, SIP, VMS, Softphone )

Nel caso di licenze relative alla versione sw V 4.30 e successive nell’eventualità di guasto del sistema e necessità di ripristino immediato delle licenze sw esistenti, in attesa della riattivazione

delle licenze per un MAC differente (Replace), è possibile attivare
la modalità emergenza per 15 gg consecutivi

Modalità DEMO (Applicativi CTI)
Nel caso di licenze di applicativi CTI che implicano l’installazione
di OfficeServ Link , è possible installare gli applicativi in modalità DEMO cioè avere il funzionamento senza l’acquisto delle relative licenza per 30gg consecutivi.


Networking VoIP
I sistemi OfficeServ 7000 sono aperti alla nuova tecnologia VoIP permettendo una perfetta integrazione voce e dati e offrendo una soluzione all'incremento dei costi relativi al traffico delle chiamate effettuate tra aziende dislocate geograficamente in luoghi differenti.



Comunicazioni VoIP: Media Proxy Server



MPS (Media Proxy Server) ottimizza l’impiego di risorse di sistema ottimizza l’impiego di risorse di sistema attraverso lo Streaming RTP che permette di gestire le comunicazioni VoIP senza utilizzare
le risorse MGI:

•Le risorse MGI sono necessarie per gestire comunicazioni tra il mondo IP e il mondo telefonico tradizionale
(PSTN o ISDN).
•Le risorse MPS vengono utilizzate per comunicazioni voce
e video puramente IP sia locali che remote (LAN e WAN ).

Per il servizio di Networking Samsung ( SPNet) in una configurazione Full IP tra telefoni e TRK IP non è piu’ necessario l’utilizzo di canali
MGI (2 canali) ma sarà sufficiente un'unica risorsa MPS (è richiesta l’attivazione di una  licenza SPNet  differente a seconda della tipologia di sistema).

MPS si utilizza, in sostituzione di MGI, per i seguenti tipi di chiamata

•Chiamata tra telefoni IP (proprietari o SIP) locali e remoti
•Chiamate tra telefoni IP e linee IP (SIP e SPNet)
Le risorse MPS sono integrate ai processori dei sistemi e possono essere ampliati tramite la scheda OAS (OfficeServ Application Server) che sostituisce le schede MGI per le comunicazioni VoIP.

E' possibile collegare terminali telefonici IP proprietari via ADSL ed integrare singoli dipendenti o reparti distaccati utilizzando tutti i servizi del sistema telefonico come qualsiasi altro operatore locale.

Protocollo H323
Lo standard VoIP H323 con protocollo di compressione G711, G729, G729a, G723 e T38 permette di avere comunicazioni Voce su IP e Fax su IP.

Protocollo SPNet (Samsung proprietary Networking)




La rete VoIP SPNet può essere strutturata in modi differenti: è possibile infatti collegare più sistemi OfficeServ e terminali multifunzione IP in una rete di architettura complessa.

Il protocollo SPNet permette un collegamento vantaggioso in termini di risparmio, flessibilità e distribuzione di tutti i servizi telefonici tra sistemi OfficeServ e lavoratori remoti.

Protocollo SIP (Session Initiation Protocol)


I sistemi OfficeServ, tramite SIP Trunking, possono essere collegati a un Server SIP, permettendo di utilizzare i vantaggi offerti dal mondo VoIP in due diverse modalità:

•Individual Registration (Registrazione Individuale)
•Representative Registration (Registrazione di Trunk)
Il SIP server è il sistema che gestisce l’autenticazione, la registrazione e la comunicazione fra utenti SIP.
L’utente, tramite la propria connessione alla Rete (WAN), invia al SIP server una richiesta di registrazione fornendo i dati richiesti.
I sistemi OfficeServ diventano un “full VoIP Gateway” e mediante il supporto del “SIP Registrar” si registrano come utente SIP (tramite User ID e Password) ad un qualsiasi SIP Server, dislocato ad esempio presso un qualche ISP (Internet Service Provider).
Sara’ poi cura del ISP collegare OfficeServ alla rete telefonica, garantendo cosi’ la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi provenienti dalla telefonia VoIP in modo del tutto trasparente all’utilizzatore.
  Applicativi CTI

I sistemi Samsung della linea OfficeServ possono essere integrati da una serie di applicazioni CTI (Computer Telephony Integration) che consentono di integrare il sistema telefonico con la rete aziendale e di realizzare una sinergia tra i servizi offerti dalle infrastrutture informatiche e quelli offerti dalle infrastrutture di comunicazione.
L’offerta si articola in diversi prodotti, ciascuno pensato per ottimizzare un particolare aspetto dell’integrazione voce/dati, ma comunque parte di una soluzione complessiva integrata.
L’architettura CTI Samsung si basa su un modello client/server: un apposito software di connessione (OfficeServ Link) si connette al sistema telefonico e si occupa di inoltrare e sincronizzare lo scambio di informazioni tra le applicazioni client ed il sistema stesso.

Tecnologia Wi-Fi




I sistemi OfficeServ supportano le comunicazioni voce su tecnologia Wi-Fi. SMT-R2000 è il nuovo Access Point che permette di creare reti WLAN ad alte prestazioni. SMT-R2000 gestisce le comunicazioni Wireless sia voce, con i terminali SMT-W5100  e WIP-5000, sia dati, con dispositivi quali PC portatili e/o palmari Wi-Fi. Attraverso la tecnologia Wi-Fi vengono ottimizzati i concetti di mobilità e scalabilità delll’utenza in movimento, scalabilità e facilità nel variare il numero di utenti da collegare alla rete.




La continuità delle comunicazioni tra le diverse aree di copertura è garantita dalle funzionalità di Roaming e Hand-Off. Estendendo LAN cablate in maniera tradizionale è possibile creare soluzioni miste integrate di reti miste Wireless e Wired.



UMS (Unified Messaging System)

OfficeServ 7000 mette a disposizione una piattaforma integrata di servizi UMS (Unified Messaging System) che fornisce, attraverso interfacce intuitive e semplici, un’efficiente sistema di messaggistica aziendale. Messaggi vocali (segreterie telefoniche, risponditori automatici, registrazione di conversazioni …), messaggi fax ed e-mail, che convergono in un unico punto di accesso personalizzabile in relazione alle singole esigenze.
Per accedere al sistema di Voice Mail SVMi20, ed avere notifica dei messaggi vocali/fax, l’utente può scegliere se interrogare la casella vocale dall’interno o essere raggiunto su un numero telefonico esterno. Il messaggio vocale / fax può essere recapitato all’utente anche come allegato di una e-mail personale (servizio E-Mail Gateway).




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